“Illuminazione pubblica carente, Equitani intervenga”

0

BOLSENA – “Ormai da diversi mesi, se non anni, si stanno verificando a Bolsena dei continui distacchi di luce da intere zone del paese che spesso durano settimane e che creano inevitabilmente disagi alla popolazione.

 

In passato è avvenuto soprattutto nella zona del Guadetto ed in piazza Nassiriya mentre da parecchi giorni è ormai priva di illuminazione la zona di Largo Salvo d’Acquisto e di Via Acqua della Croce.

 

Si tratta di una situazione potenzialmente pericolosa sia per la sicurezza, visti i diversi furti che si sono verificati di recente, sia per l’incolumità dei pedoni e degli automobilisti, in quanto anche molti incroci, come quello tra Viale Santa Maria e Via 4 novembre, sono nel buio più totale.

 

Tutto questo senza considerare il pessimo biglietto da visita per chi entra a Bolsena provenendo dalla Via Cassia e trova la nostra cittadina sistematicamente al buio.

 

Chiediamo, quindi, al Sindaco di intervenire al più presto e di fare una volta per tutte chiarezza sul punto, motivando le ragioni dello spegnimento dell’illuminazione, augurandoci che esso non sia dovuto a scelte ben precise di taglio dei costi ma a problemi tecnici presi sotto gamba dall’Amministrazione”.

 

Gruppo consiliare di opposizione “Unione di forze in Comune per Bolsena”

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.