Montalto, alle prossime elezioni parteciperà anche #Start!

0

 

MONTALTO DI CASTRO – “In questi ultimi giorni sono state dette e scritte tante parole, molte delle quali piene di rancore e di opportunismo, ma totalmente prive di interesse e di rispetto nei confronti dei reali bisogni dei cittadini.

Evitiamo dunque di aggiungerne altre, di attingere dal dizionario degli slogan preconfezionati e pronti all’uso, e ci limitiamo a manifestare la nostra volontà.

Alle prossime elezioni parteciperemo anche noi. Con umiltà ed insieme tanta determinazione, con un condiviso progetto civico alternativo alla maggioranza di Sergio Caci.

Chi vuole collaborare è benvenuto, chi vuole costruire e non distruggere è ben accetto.

Astenersi quelli che vogliono prima parlare della lista dei candidati, anche perché a noi non interessano poltrone; quelli che o è bianco o nero, quelli che prima devono farsi autorizzare da Viterbo, quelli che pensano di ragionare di politica salvo rimanere ammanettati alle categorie simpatico ed antipatico; quelli che con la scusa dell’esperienza mantengono occupata la poltrona per decenni, quelli che “prima se vince e poi si parla de programmi”, quelli che hanno la testa rivolta al passato e non al futuro.

Per tutti gli altri e per i cittadini di Montalto e di Pescia noi ci siamo. Determinati, ottimisti e un po’ incazzati, noi ci siamo”.

Il direttivo di #Start!

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.