Nasce a Montalto il Comitato del No alle riforme costituzionali

0

MONTALTO DI CASTRO – Nasce a Montalto di Castro e Pescia Romana il comitato locale del No alle riforme costituzionali e abrogative della legge elettorale , è stato nominato come referente Stefano Sebastiani, già presidente del Comitato Antinucleare di Montalto di Castro.

 

Il comitato locale aderisce al coordinamento provinciale per la democrazia costituzionale di Viterbo.
Chiamiamo a raccolta associazioni cittadine ,movimenti e partiti politici che come noi – afferma sebastiani – vogliono contrastare le riforme perpetrate da questo governo , a partire dal referendum confermativo della riforma costituzionale che , in combinato disposto con la nuova legge elettorale minano la qualità della nostra democrazia .

 

Questa che sta per avere inizio è considerata la madre di tutte le battaglie , ma non solo, oltre a pronunciarsi sulle riforma Renzi- Boschi, saremo chiamati anche a farlo per numerosi referendum cosiddetti sociali che riguardano la scuola , il lavoro, e l’ambiente.

 

Il primo appuntamento sarà il 17 aprile per il referendum sulle trivelle e noi VOTIAMO SI , basta con la devastazione del nostro mare . Ancora una volta l’ambiente è visto come possibilità per fare guadagni. Ancora una volta i nostri diritti vengono messi in pericolo ed ancora una volta occorre mobilitarsi!

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.