Nuovo punto di guardia turistica a Pescia Romana

0

MONTALTO DI CASTRO – Dal 1° luglio verrà aperto a Pescia Romana, nei locali dell’Avis in via della Pace, un nuovo punto di guardia turistica. Il servizio di assistenza medica è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale che, in sinergia con la Asl di Viterbo, ha come obiettivo quello di aumentare i servizi al cittadino soprattutto nel periodo più caldo dell’anno.

 

«Dopo un percorso di collaborazione e ricerca – afferma l’assessore ai servizi sociali Eleonora Sacconi (foto) – siamo riusciti ad aprire l’ambulatorio della guardia medica turistica, per il periodo 1° luglio – 15 settembre, anche grazie alla grandissima sensibilità dimostrata dalla Asl Vt2 nella persona della dottoressa Fabiola Cenci. Per la prima volta anche Pescia Romana sarà servita nell’ottica di una maggiore assistenza sanitaria».

 

Il 1° luglio verrà aperta anche la guardia medica turistica a Montalto Marina, nel locale adiacente al Punto informazione turistica presso il centro servizi in via Tevere. I due punti di guardia turistica saranno aperti dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 20.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.