San Lorenzo Nuovo, Gli auguri dell’Amministrazione Comunale all’ASD Laurentina per il campionato di terza categoria

0

 

SAN LORENZO NUOVO – Finalmente si parte. Prende il via domani il campionato provinciale di 3^ categoria che vedrà ai nastri di partenza anche una compagine di San Lorenzo Nuovo.

L’ASD Laurentina, questo il nome della squadra di San Lorenzo Nuovo, è una nuova realtà sportiva locale, nata solo questa estate e composta quasi esclusivamente da giocatori di San Lorenzo Nuovo, tanti giovani ma anche qualche vecchia gloria.

“L’ambiente sportivo del nostro paese vede da qualche mese la presenza di una nuova ed importante realtà, dice il Sindaco di San Lorenzo Nuovo, Massimo Bambini. – si tratta di una nuova squadra di calcio che si cimenterà nel campionato di terza categoria con lo scopo principale di coniugare un sano agonismo al puro divertimento. Per il paese si tratta di un valore aggiunto, soprattutto per la valenza sociale e la forza aggregativa dell’iniziativa, iniziativa che, ovviamente, l’Amministrazione Comunale cercherà di sostenere così come sta sostenendo tutte le altre nate e diffuse in paese.

Faccio quindi gli auguri al Presidente Fiorenzo Marricchi, al mister Franco Zanoni, una vecchia conoscenza del calcio locale che dopo qualche anno ritorna ad allenare, a tutta la dirigenza ed ai numerosi giocatori in rosa, per un campionato ricco di gioie e soddisfazioni ma soprattutto disputato all’insegna del divertimento e dello spirito di gruppo; in bocca al lupo a tutti !!!!”

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.