“Buon Natale Nonno”: nonni e nipoti insieme per un giorno di festa

0

VITERBO – Si chiama Buon Natale nonno l’iniziativa organizzata dall’assessorato alle politiche giovanili e alla terza età in programma per venerdì 18 dicembre all’oratorio Don Alceste Grandori (parrocchia santa Maria della Grotticella, via della Mazzetta). “Nonni e nipoti insieme per un giorno di festa – ha spiegato l’assessore Alessandra Troncarelli -. Un’iniziativa che abbraccia più generazioni: nonni, figli e nipoti. Quale migliore occasione se non il Natale?

 

Venerdì prossimo, a partire dalle 15,30, tante iniziative dedicate alla tradizione della festività natalizia. Non mancheranno doni per tutti i bambini presenti. Sarà davvero una grande festa, allietata da musica, canti e buoni sapori. Naturalmente, in compagnia di Babbo Natale”.

 

Gli ospiti saranno accolti dal gruppo Be Different, seguirà alle 16 lo spettacolo musicale Incanto Quartet. L’ospite più atteso, Babbo Natale, arriverà alle 17,30. Ci sarà spazio per la merenda. Non mancheranno musica e canti natalizi, animazione per bambini e anche un’estrazione a premi a conclusione della festa.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.