Simona Virtuoso da Piansano al festival di Sanremo

0

PIANSANO – Dalla Tuscia al festival di Sanremo. E’ il percorso compiuto dall’estetista Simona Virtuoso, 26 anni, di Piansano, che nelle prime due giornate della manifestazione si è occupata del “trucco e parrucco” per le interviste ufficiali di alcuni degli artisti partecipanti, tra cui Zero Assoluto, Arisa, Noemi, Neffa, Francesca Michielin, gli Stadio, Annalisa, i grandi ospiti Laura Pausini ed Eros Ramazzotti e numerosi dei giovani in gara.

 

Simona fa parte del gruppo di truccatrici e parrucchieri di Accademia Area Stile, che dallo scorso novembre e per tutto il 2016 saranno chiamate in causa per altri importanti eventi quali il festival del cinema di Roma, la mostra del cinema di Venezia, il Coca-Cola Summer Festival. Recente, inoltre, la partecipazione allo show natalizio “Panariello sotto l’albero” andato in onda sulla Rai lo scorso dicembre.

 

“Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di fare questa esperienza – afferma Simona – che è stata breve ma molto intensa, sicuramente una grande opportunità di crescita professionale e umana. Inoltre mi sono trovata benissimo con tutti i colleghi e i responsabili. I miei ringraziamenti vanno anche alla mia famiglia e a tutti quelli che mi hanno seguito e sostenuto”. Simona Virtuoso ha iniziato la sua carriera attraverso corsi di specializzazione nel 2009 e per tre anni, dal 2010 al 2012 ha operato a Miss Italia e Miss Italia nel Mondo. Quindi si è dedicata all’apertura del suo centro estetico a Piansano.

 

“A nome del Comune i miei complimenti a Simona per il suo successo – dichiara il sindaco Andrea Di Virginio – Una professionista seria e preparata che fa onore al nostro paese in un evento importantissimo e seguito da tutta Italia come il festival di Sanremo. Simona è l’ennesimo esempio di come, con impegno e determinazione, anche partendo da piccoli centri si possa arrivare su palcoscenici nazionali”.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.