Atletica, bene il settore giovanile dell’Alto Lazio Civita Castellana ai campionati Provinciali Individuali

0

 

TARQUINIA – Giovedi 19 maggio presso il campo comunale di Atletica Leggera “ GUIDOZZI” a Tarquinia si sono svolti i campionati Provinciali Individuali delle varie categorie e bene si sono comportati gli atleti presenti alle gare, molti altri atleti di Civita Castellana erano assenti per gita scolastica.

 

Tornando alle gare svolte sul bellissimo impianto a 8 corsie, unico in provincia di Viterbo e, attualmente anche l’unico ad essere utilizzato in quanto il campo scuola di Viterbo è ancora fermo in attesa dei lavori di rifacimento della pista, comunque nella gara sui 60 mt categ. ragazzi Turbatu Denis si è classificato 4° con 10”86 e nella gara del lancio del vortex si è classificato 3° con mt 27,00, mentre nei 60 mt ragazze Cherubini Chiara si è classificata 2^ con 9”72 e Frascarelli Elena 5^ con 10”49, nel lancio del vortex ragazze si sono piazzate rispettivamente 4^ con mt 25,80 Cherubini chiara e 8^ con mt 16.00 Frascarelli Elena.

 

Nella categoria Cadette femminili Iorio Alessandra si è classificata 4^ nei mt 80 con il tempo di 12”63. Di fatto Cherubini ha ottenuto una medaglia d’argento e Turbatu una medaglia di bronzo, in attesa delle prossime gare dove potranno partecipare più numerosi e magari vittoriosi.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.