Calcio, amichevoli estive: la Vigor Acquapendente vince a San Lorenzo Nuovo

0

ACQUAPENDENTE – La Polisportiva Vigor Acquapendente da splendida continuità al rapporto positivo gioco-risultato. Nel pomeriggio di Sabato i ragazzi del Presidente Fabio “Toscano” Ragni violano per 2-0 il terreno di gioco della Asd San Lorenzo Nuovo.

 

Si sbloccano alla “voce reti” per l’occasione l’attaccante Roberto Rocchi ed il capitano Maico Colonnelli. Poco dopo le ore 20.00 arrivano le dichiarazioni ufficiali post-match del Tecnico Riccardo Fatone. “Faccio i complimenti alla Asd San Lorenzo Nuovo”, sottolinea, “che dopo aver portato a termine uno strepitoso Campionato di Prima Categoria è approdata in Promozione. La squadra vista in campo oggi potrà sicuramente fare buone cose”. Arriva a corollario l’analisi della gara in chiave strettamente Vigor.

 

“Partendo dal presupposto che il calcio d’Agosto deve essere preso con le molle”, sottolinea, “e che è fondamentale osservare più lo sviluppo che il gioco che il risultato, devo ammettere che i miei giocatori non hanno ancora smaltito in pieno i carichi di lavoro e per alcuni tratti sono ancora imballati. Abbiamo affrontato questo quarto test-match pre Campionato con comunque buona attitudine. Pratica e positiva la fase di interdizione, visto che non abbiamo quasi mai sofferto lo fase offensiva dei locali. I reparti sono già uniti da un filo logico di intesa che mi soddisfa.

 

E da Lunedì inizieremo nuovamente a lavorare. Tra le cose da rivedere anche la concretezza in fase di finalizzazione. Visto che la nostra predisposizione a far gioco ci permette ogni partita di creare molte palle goal”. Dopo tre giorni di sedute di allenamento, gli aquesiani scenderanno nuovamente in campo Giovedì 27. Per loro trasferta toscana sul terreno di gioco di San Casciano dei Bagni.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.