Stella Azzura a Perugia per il “Trofeo Piccini 2015”

0

VITERBO – Fine settimana di intensa preparazione per la Stella Azzurra che vedrà la squadra biancostellata impegnata sul parquet di Ferro di Cavallo, a Perugia, nel “Trofeo Piccini 2015”, insieme alla locale Liomatic ed alle compagini di Tolentino e Matelica. Sarà proprio quest’ultima l’avversaria dei viterbesi nella prima gara di sabato nella rinnovata location del Pala Foccià.

 

Matelica è una squadra validissima, costruita per disputare un campionato vincente in C Silver e che ha disputato un’ ottima amichevole proprio in settimana contro una corazzata come la Poderosa Montegranaro. Avversario dunque di qualità in una partita che potrà dare importanti riscontri e molte utili indicazioni a Coach Fanciullo ed al suo staff, in previsione dell’esordio in campionato di Serie B previsto per domenica 27 sul campo di Isernia.

 

Purtroppo non potrà essere in campo Marco Giancarli, fermo da mercoledì per un risentimento muscolare da valutare nei dettagli che si spera di poter risolvere entro la prossima settimana e tornerà in squadra Andrea Meroi che solo da tre giorni ha iniziato gli allenamenti dopo venti giorni di stop.

 

Per il quadrangolare Fanciullo avrà quindi a disposizione Marcante, Peroni, Rovere, Marsili, Meroi, Mathlouthi, Cianci, Ndiaye, D’Agostino e Casanova.

 

Si tornerà poi a giocare domenica per decretare classifica e vincitrice di questo torneo diventato ormai un appuntamento tradizionale della preparazione estiva.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.