Torneo di calcio a 5 Città dei Pugnaloni momentaneamente in “stand-by”

0

 

ACQUAPENDENTE – Torneo di calcio a 5 Città dei Pugnaloni momentaneamente in “stand-by”. Causa terremoto il Sindaco Alberto Bambini ha giustamente messo a disposizione il Palazzetto dello Sport in Località Boario per emergenze impellenti.

 

“Comunico alla popolazione”, sottolinea il primo cittadino, “che a partire da Mercoledì 1 Giugno in caso di nuova scossa di terremoto, come previsto dal piano di emergenza comunale, le persone non dovranno sostare lungo le strade del Centro storico, ma recarsi nelle aree di prima accoglienza presso gli impianti sportivi (Campo Boario, Palazzetto dello Sport, Campo Sportivo) che rimarranno aperti. Dopo l’incontro mattutino con la Protezione Civile nel quale si decide di attivare un Centro Operativo Comunale (Telefono 338-6969814), presso il quale sarà possibile rivolgersi per informazioni e per prima accoglienza, il Sindaco conferma che “appena si ritornerà alla normalità il Palazzetto sarà disponibile per l’evento sportivo”.

 

Gli organizzatori del Torneo stanno studiando l’ipotesi di portare momentaneamente avanti la manifestazione presso la struttura all’aperto in Località Madonnina (manto in erba sintetica). Più di una perplessità iniziale tra i Gruppi partecipanti tanto circa la funzionalità degli spogliatoi quanto dell’impossibilità di dare massima visibilità all’evento (non ci sono strutture gradinate per poter ospitare la gente).

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.