Marco Achtner sbarca a Tarquinia con il suo “Summer Tour”

0

TARQUINIA – Dopo i successi conseguiti nelle scorse settimane in varie città italiane, sbarca a Tarquinia il “Summer Tour” di Marco Achtner che si esibirà domenica 23 agosto al “Civico Zero”.

 

Il noto cantautore romano è di casa a Tarquinia, poiché da anni trascorre i momenti di relax sulla spiaggia di Marina Velka. Non a caso il video del suo ultimo singolo, dal titolo “Quando bruciavi il caffè”, è stato girato sulla spiaggia e nella pineta di San Giorgio, località del litorale tarquiniese, ed è stato visualizzato da più di duecentomila fans, risultando tra i più visti sul canale internet Youtube.

 

La protagonista del video è Marina Alimonti, romana, bionda, 21 anni, studentessa universitaria che si laurea ad ottobre in Economia. “È la prima volta che appaio in un video – dice Marina – ma conosco Marco ed è un bravissimo ragazzo. Mi ha lusingato il suo invito e mi ha fatto molto piacere fare questa esperienza nel mondo della musica. L’ho vista come una cosa divertente e un modo per mettersi alla prova.”

 

“Ormai Tarquinia è la mia seconda casa – dice Marco Achtner – qui trovo la serenità e la concentrazione necessarie per scrivere le mie canzoni, assieme al mio fraterno e inseparabile amico il dj Daniele Ceccarini. Esibirmi dal vivo in questa città è particolarmente emozionante perché è l’occasione per fare festa assieme a tanti amici.”

 

L’appuntamento, quindi, è per domenica 23 agosto 2015, alle 22, al “Civico Zero”, con Marco Achtner, Daniele Ceccarini e Max Tee.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.