Tarquinia, tutto pronto per la terza edizione della Sagra del Cinghiale

0

 

TARQUINIA – Pronta ad esplodere la terza edizione della Sagra del Cinghiale: dal’ 8 al 10 luglio un mix esplosivo a base di pietanze culinarie, ottima musica e tanto divertimento ideato e realizzato dalla Pro Loco con la collaborazione della squadra di cacciarella “I Magonzi” invaderà come sempre l’area di Piazzale Europa.

L’evento, ormai appuntamento fisso dell’estate Tarquiniese, vuole essere un volano per il territorio e per la sua economia. Il cinghiale, animale incontrastato dei boschi tarquiniesi, preda ambita, capace di richiamare tantissimi cacciatori sarà il re di questi tre giorni. A partire dalle 20.00 si potranno degustare tantissime pietanze cucinate con il cinghiale. Ad allietare la serata si alterneranno nei tre giorni sul palco tre complessi musicali. L’apertura è affidata ai Cartoon Shock, il sabato sarà la volta dei Doppio Senso mentre per il gran finale ci saranno i Rock Fools. Parallelamente alla sagra presso il tiro al piattello, nella zona ritiro presso la S.P. La roccaccia, avrà luogo il terzo Trofeo di tiro alla sagoma tra le squadre di cacciarella.

A sfidarsi sabato 9 luglio dalle 9 alle 18 e domenica 10 luglio dalle 9 alle 13 saranno gli appartenenti ai gruppi Magonzi, Lupi della Maremma, Vecchia Cacciarella e Ribelli. La premiazione della squadra vincitrice avverrà durante la sagra. Parallelamente sarà organizzato un tiro alla sagoma a libera partecipazione. Non mancherà durante le tre serate la terza mostra “Ricordi della Cacciarella” con un tuffo nel passato tra ricordi appunto ed emozioni. Sabato 9 luglio preziosa la collaborazione con l’Associazione Divini Commercianti e Viva Tarquinia per la Notte Bianca nelle Vie Tarquinia. Gli organizzatori ringraziano le Istituzioni, gli sponsor, le associazioni e i tanti volontari che stanno contribuendo a rendere questo evento sempre più meraviglioso.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.