Palazzo comunale di Vetralla, pulizia straordinaria dei locali seminterrati

0

 

VETRALLA – Ci sono voluti alcuni giorni prima di riportare alla luce le aree seminterrate del Palazzo del Comune di Vetralla.

Ampie metrature finite ormai nel dimenticatoio da oltre vent’anni, diventate ricettacolo di polvere, immondizia, materiali accantonati nell’incuria più totale,oltre ad alcuni reperti che sono stati fortunatamente recuperati.

Ricordiamo che i suddetti locali in passato erano adibiti a mostre di dipinti, esposizioni oggettistica, o utilizzati come sale da ballo durante il periodo carnevalesco.

A dirigere le operazioni di pulizia straordinaria, affidate alla ditta Lanzi, il delegato al commercio e attività produttive Pietro Carloni, il quale ha assicurato che l’opera di recupero non ancora ultimata, continuerà fino a quando i locali non saranno completamente puliti e adeguatamente arieggiati, solo così si potrà adibirli nuovamente ad uso civico.

La ditta incaricata, ha provveduto inoltre ad una disinfestazione e disinfezione globale, ma ci vorrà ancora molto tempo prima che il cattivo odore proveniente dai locali, si dissolverà completamente.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.