“Lavori a San Martino, il tempo passa ma tutto resta fermo”

0

VITERBO – “Come circolo del partito democratico di San Martino abbiamo cercato sempre di farci portavoce delle istanze e dei problemi di tutti i cittadini.

 

Abbiamo cercato di fare anche da intermediari tra gli stessi e le varie istituzioni, promuovendo incontri e iniziative alla presenza di diversi assessori comunali.

 

Da sempre, come partito democratico e nel rispetto del programma elettorale del 2013, chiediamo: una maggiore attenzione nei confronti delle frazioni, interventi mirati, messa in sicurezza e rifacimento del parco pubblico di via del colle affinché torni usufruibile, continuazione lavori per la pavimentazione di via Andrea Doria, l’asfaltatura di alcune strade ridotte in condizioni disastrose, la potatura delle piante che da alcuni anni non viene più effettuata e la regolamentazione del parcheggio in piazza Mariano Buratti. Di tutto questo abbiamo parlato nel corso dell’ultimo anno in diverse assemblee pubbliche da noi promosse.

 

Nell’ultima di queste sono stati gli stessi cittadini intervenuti a presentare le situazioni di maggiore criticità e a chiedere gli stessi interventi che riteniamo necessari.  Dal momento che nulla di tutto questo è stato ancora fatto ce ne chiedevamo il motivo. Consapevoli delle numerose difficoltà anche economiche degli ultimi tempi, non possiamo però esimerci dal manifestare la nostra perplessità sul lungo tempo già trascorso senza aver visto l’inizio dei lavori. Continueremo come circolo del PD il nostro lavoro sul territorio al servizio dei cittadini, disponibili come fatto fino ad adesso a metterli in contatto con i rappresentanti delle istituzioni”.

 

Circolo PD San Martino al Cimino-Tobia

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.