Sara Ferri trionfa alla 33^ edizione del Vivicittà

0

VITERBO – Un fine settimana ricco di gare in casa ASD Libertas Ellera Viterbo che ha visto partecipazioni a manifestazioni nazionali ma anche internazionali. L’atleta viterbese Alessio Nisi, iscritto con la squadra del presidente Pierpaolo Laureti , ha corso la mezza maratona di Praga che si è svolta sabato 2 aprile classificandosi al 250 ° posto in assoluto e 6° tra tutti gli italiani.

 

La manifestazione ha visto l’arrivo al traguardo di circa diecimila atleti provenienti da tutto il mondo e risalta ancora di più il piazzamento come di tutto rispetto. Il tempo finale è stato di 1 ora e 23 minuti:51 secondi.

 

Domenica 3 invece si è svolta la 33^ edizione del Vivicittà a Civitavecchia ,valida anche come tappa del circuito Corrintuscia. A trionfare con il primo posto in assoluto tra le donne è stata l’atleta, portacolori della già citata società , Sara Ferri con il tempo di 49 minuti e 37 secondi. Buoni piazzamenti anche per Danilo Bernardini e Raffaele Saveri che hanno chiuso la corsa con tempi più che soddisfacenti.

 

Il presidente, tutta la dirigenza capitanata da Piergiorgio Corradini si congratulano con Sara e Alessio per questo primato e questi risultati di prestigio che hanno conseguito e fanno gli auguri a tutti gli atleti della squadra per un anno pieno di nuove sfide e di nuove soddisfazioni.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.