Viterbo, il meteo per domani 4 Novembre

Meteo

Nuvolosità sparsa nelle ore diurne su gran parte del territorio, ma sempre con tempo asciutto; in serata le nubi si faranno più compatte con assenza di fenomeni. Temperature comprese tra +10°C e +15°C.

Lazio

Piogge sparse nel corso della giornata sui settori meridionali del Lazio e a ridosso dei rilievi, generalmente più asciutto sui restanti settori. In serata le piogge torneranno ad interessare gran parte della regione ad esclusione del viterbese

AL NORD

Al mattino nuvolosità irregolare sull’arco Alpino con precipitazioni associate e neve sopra i 1300-1500 metri, anche intensa sul Trentino. Al pomeriggio maggiori aperture tra Liguria ed Emilia Romagna, ancora qualche precipitazione tra Lombardia, Trentino e Triveneto. In serata tempo in deciso miglioramento su tutti i settori con ancora deboli nevicate sul Trentino.

 

AL CENTRO

Al mattino molte nubi sul Lazio con deboli piogge associate; nuvolosità irregolare altrove con tempo asciutto. Al pomeriggio cieli nuvolosi su Lazio e Abruzzo, ma con tempo in prevalenza asciutto. In serata ancora molte nubi in transito, con precipitazioni sul basso Lazio. Nessuna variazione nella notte.

 

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge sparse sulla Campania e localmente sulle Isole Maggiori, cieli poco o irregolarmente nuvolosi altrove. Al pomeriggio insistono le precipitazioni sulla Campania; variabilità asciutta altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto eccetto sulla Campania, con nuvolosità medio-alta in transito su tutti i settori.

 

Temperature minime in calo al centro-nord e sulla Sardegna, in rialzo altrove; massime generalmente stazionarie.

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos