Volley A3, la Maury’s Com Cavi Tuscania in casa con Shedirpharma Sorrento

Tuscania Volley

Turno infrasettimanale quanto mai opportuno per la Maury’s Com Cavi Tuscania che domani sera alle 20,30 scenderà in campo a Montefiascone contro Shedirpharma Sorrento nell’incontro valido per la terza giornata del girone blu della serie A3 Credem Banca.

Opportuno perché è l’occasione per capitan Sorgente e compagni di riscattarsi immediatamente dal brutto scivolone di tre giorni fa a Bari dove, rispetto alla gara d’esordio con Sabaudia, si è vista in campo tutt’altra Tuscania.

“La partita di mercoledì sarà una partita difficile visto che si gioca dopo solo tre giorni dall’ultimo match e anche vista l’ultima prestazione di Sorrento che ha vinto 3 a 2 contro un’ottima squadra come Palmi -è il commento di Sebastiano Stamegna. Noi però dobbiamo giocare con serenità perché sappiamo quali sono le nostre potenzialità e sono sicuro che daremo tutto per portare a casa i tre punti. Da tener d’occhio il loro schiacciatore più importante che è Starace”.

Probabile formazione ospite: Aprea in regia con Starace opposto, Cuminetti e Maretti di banda, Caproni e Buzzi al centro, Pontecorvo libero.

Dirigono l’incontro i signori Massimo Rolla e Fabrizio Giulietti.

Prevista la diretta YouTube Legavolley a partire dalle ore 20,30.