Prima sconfitta stagionale per Sporting Club Thule

SC Thule

Arriva la prima sconfitta stagionale per lo Sporting Club Thule, battuto in casa dal Penta Roma nello scontro diretto al vertice del girone D. 8-4 il risultato finale in favore della formazione capitolina, avversario tosto e bravo a trarre il massimo dagli errori avversari.

Ottimo avvio di gara dei viterbesi, che pagano però a caro prezzo un paio di ingenuità e si ritrovano sotto di due reti alla fine del primo tempo. Pioggia di gol, invece, nella ripresa, con gli ospiti che scappano via ed i locali che, complice anche l’ottimo impiego del portiere in movimento, la riaggiustano nel finale con la doppietta di Bruno e le marcature di Cappetti e Rempicci. A coronare la serata storta in casa Thule è il rosso, per doppia ammonizione, rifilato a capitan Buzzi.

Una prestazione da rivedere, soprattutto sotto il punto di vista mentale, per gli uomini di mister Ansalone, chiamati ora a fare tesoro di questa sconfitta e prepararsi al meglio in vista del prossimo match, ancora tra le mura di casa, contro il Valentia.