​Sono stati formalmente nominati dal Senatore Umberto Fusco, Coordinatore Provinciale di Lega Salvini Premier, con il compito di seguire i Comuni assegnati i componenti del nuovo Coordinamento Provinciale: Tofone Luigi, Brenci Alessandro, Bracoloni Augusto, Pellegrini Carlo, Contardo Enrico.

“Nell’ambito di questa nomina – preosegue Brenci Alessandro –  oltre al Comune di Acquapendente, avrò l’incarico di coordinare i Comuni diProceno, Onano, Grotte di Castro, San Lorenzo Nuovo, Gradoli, Latera, Valentano, Ischia di Castro, Cellere, Canino”.

“Ringrazio il Senatore Fusco per la fiducia nei miei confronti, a cui associo l’impegno di lavorare per rendere la Lega una solida realtà territoriale. Partendo dal consenso ottenuto nelle ultime elezioni politiche come primo partito di centrodestra, il nostro obiettivo sarà, oltre che ampliare il numero dei simpatizzanti, quello di prestare la massima attenzione al territorio e alle sue problematiche delle quali, anche a mezzo stampa, ci siamo occupati.

Tra queste, il centro storico del Comune di Acquapendente, ormai diventato un deserto, la chiusura sempre più frequente delle attività commerciali, strade urbane ed interurbane ormai impercorribili, attrazione turistica nulla. Non secondarie sono la questione dell’acqua, sempre più cara e spesso non potabile, ma considerata dal sindaco un investimento, e dell’Ospedale, che non deve essere un balzello politico (come qualcuno sta strumentalizzando), ma sul quale, invece, è necessaria una corretta informazione. Confermo la mia disponibilità, come sempre dimostrata, nei confronti di tutti i cittadini”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email