ACQUAPENDENTE Il Consiglio Comunale di Acquapendente approva all’unanimità due Ordini del giorno. Votate le seguenti modifiche al regolamento comunale “Commercio su aree pubbliche”.

Il disposto articolo 42 viene modificato secondo la seguente formulazione “I posteggi al di fuori della sede di mercato per l’esercizio della vendita al dettaglio su aree pubbliche, esclusi i giorni di fiera o di mercato, soltanto per la vendita di prodotti alimentari o piante e fiori, sono così regolamentati:

a) N° 1 posteggio (1A) di mq 24, per i giorni festivi e prefestivi per la vendita di porchetta, ubicato in Piazza Girolamo Fabrizio, n° 5 e 6 sui primi due stalli di sosta;

b) N° 1 posteggio in Via del Fiore al civico N° 7 (4A) di mq 32, per i giorni di Martedì (per la vendita di frutta e verdura fresca) e Giovedì (per la vendita di prodotti alimentari da parte di produttori agricoli).Per gli effetti del presente articolo il 30 Agosto è da considerarsi festivo”. Sentita la relazione dell’Assessore Valeria Zannoni, si approva il regolamento asilo nido. Apportate modifiche riguardanti la tipologia di asilo che nel tempo è diventato intercomunale ed i criteri per la redazione delle tariffe.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email