Acquapendente, torna il Capodanno in Piazza Girolamo Fabrizio

Domenica 31 dicembre dalle ore 23.00 festa con vari DJ in attesa dell’arrivo del nuovo anno

Dopo il successo dello scorso anno, domenica 31 dicembre 2023 torna la festa di Capodanno ad Acquapendente nella centrale Piazza Girolamo Fabrizio, un momento di condivisione, divertimento e socialità rivolto ai giovani, e anche ai meno giovani, che vorranno attendere e vivere insieme le prime ore del 2024, con musica e drink bar.

L’appuntamento, con inizio a partire dalle ore 23.00, è organizzato dalla Pro Loco di Acquapendente in collaborazione con il Comune di Acquapendente e il Consiglio dei Giovani. A curare l’aspetto musicale e a coinvolgere ed entusiasmare il pubblico ci saranno i DJ Just Palla, Andrea Spadaccia, Alessandro Costa e Francis JJ Voice.

Dopo la riuscita della passata edizione, riproponiamo la festa di Capodanno in piazza – commenta Alessandra Terrosi, sindaca di Acquapendente – per la cui riuscita possiamo contare su uno staff esperto in questo tipo di manifestazioni. Un’iniziativa che inoltre riteniamo importante per limitare gli spostamenti notturni in auto, soprattutto da parte dei più giovani, verso città lontane in una serata particolare come questa e aumentare quindi la sicurezza. Ringrazio la Pro Loco per la fondamentale e costante collaborazione, anche sotto questo aspetto, e il Consiglio dei Giovani, sempre presente nelle nostre iniziative. Auguro a tutti di vivere una serata entusiasmante ad Acquapendente, invitando però a un comportamento responsabile, per festeggiare nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo anno“.