Al termine del colloquio pre-seduta allenamento con il nuovo Tecnico Marco Spano, il Dirigente Luigi Maccari, presso gli spogliatoi del Campo Boario, ha presentato ufficialmente la rosa giocatori della Virtus Acquapendente.

La rosa è formata dai portieri Leonardo Palla e Dino Lauricella dai difensori Simone Cecconi, Luca Zucca, Luca Belardi, Valerio Breccola, Pietro Meaccini, Riccardo Paoletti, Michael Nardini, Matteo Bedini, dai centrocampisti Francesco Sarti, Filippo Giovannini, Francesco Ronca, Nicholas Pagliacci, Luca Serafinelli, Gabriele Bigerna, Mirco Dominici e gli attaccanti Lorenzo Pacifici, Luca Pelosi, Giacomo Rocchi, Emanuele Pinzi, Jacopo Palla.

Per una Società che vuole dimenticare la mesta retrocessione in Seconda Categoria dello scorso anno, la volontà sarà puntare su una piccola colonna portante di giocatori d’esperienza, a cui ruoteranno attorno giovani di belle promesse che si sono ottimamente distinti lo scorso anno nei settori giovanili Etruria calcio e Polisportiva Vigor Acquapendente.

Obiettivo divertire e divertirsi cercando di orbitare stabilmente nei quartieri alti della graduatoria. Senza nessuno stress o pressione.

Ma solo con l’unico obiettivo di lavorare per far crescere un gruppo che a medio e lungo termine potrà regalare soddisfazioni.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email