Terminati i lavori di rifacimento della copertura dell’Istituto L. Da Vinci di Acquapendente

Rifatti anche gli intonaci delle aule sottostanti – Il Presidente Romoli: “Non smetteremo mai di investire sulle scuole per offrire ai nostri ragazzi spazi adeguati e confortevoli dove potersi formare al meglio”

Non si ferma il progetto di riqualificazione dei plessi scolastici della Tuscia. Sono infatti recentemente terminati i lavori di rifacimento della copertura dell’Istituto Omnicomprensivo Leonardo Da Vinci di Acquapendente.

I lavori sono stati commissionati dalla Provincia di Viterbo e finanziati con un fondo del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Oltre al rifacimento della copertura dell’Istituto Leonardo Da Vinci, l’intervento della Provincia ha portato anche alla riqualificazione delle aule sottostanti: a causa di precedenti infiltrazioni di acqua, sono stati rifatti anche gli intonaci e tinteggiati i locali.

Se i lavori di riqualificazione della copertura sono terminati, continuano invece quelli per il rifacimento delle aree esterne e per la realizzazione della nuova palestra dell’Istituto Leonardo Da Vinci di Acquapendente.

“La Provincia c’è e non smetterà mai di investire sulle scuole per offrire ai nostri ragazzi spazi adeguati e confortevoli dove potersi formare al meglio – commenta il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. Un grande ringraziamento va a tutti i dipendenti del settore scuole per l’impegno e la professionalità che dimostrano quotidianamente”.