Visitare Civita in compagnia di Dante, sarà possibile grazie a ‘La Gilda dei Guitti’

Visitare Civita di Bagnoregio in compagnia di Dante Alighieri. Questa l’esperienza che sarà possibile fare questo fine settimana del 26 e 27 agosto grazie a ‘La Gilda dei Guitti’.

Ogni giorno quattro rappresentazioni di ‘E quindi uscimmo a riveder le stelle’: alle ore 16:30, 18:00, 19:30 e 21:00. Un percorso intimo ed esclusivo per piccoli gruppi di spettatori tra le vie della “città che muore”. Un’esperienza teatrale che porterà i partecipanti a confrontarsi con i cerchi infernali e i dannati che li abitano e che punta a coinvolgere il pubblico in un viaggio emozionante tra le frasi e i protagonisti dell’Inferno della Divina Commedia.

Tredici gli attori coinvolti, che sapranno creare un’atmosfera sorprendente in un’ambientazione unica come quella di Civita.

Il costo del biglietto è di 15 euro con un ridotto a 10 euro per i ragazzi sotto ai 17 anni, gli over 65 e i residenti di Bagnoregio. Per chi acquisterà il ticket in prevendita, entro il 25 agosto, sarà offerto in omaggio l’ingresso a Civita valido per l’intera giornata. Altrimenti per chi vorrà partecipare senza prenotazione sarà necessario acquistare separatamente l’ingresso al borgo.

Per prenotazioni contattare su Whatsapp i numeri 3407970422 o 3486464109 o scrivere a [email protected]