BASSANO ROMANO – E’ iniziato il countdown per l’inaugurazione del Winter Park, il parco divertimenti invernale di Bassano Romano.

Appuntamento sabato 16 dicembre alle ore 16,30 con il Christmas Roller Show 2017, lo spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle presentato da Stella Azzurra Pattinaggio con il patrocinio del Comune di Bassano Romano che aprirà il Winter Park al Palazzetto dello Sport. Durante lo spettacolo ci sarà l’importante partecipazione del pluricampione della nazionale italiana Marco Brogi.

Il Winter Park, voluto e organizzato dal Comune di Bassano Romano e dall’Associazione Pro Loco, proseguirà poi fino al 7 gennaio 2017.

Gonfiabili, area gioco per bambini fino a 3 anni, laboratorio di creatività natalizio, letture per bambini, spettacoli, musica, tornei di giochi natalizi, sport e tanto altro: con questi ingredienti si presenta la prima edizione del parco divertimenti che trasforma il Palazzetto dello Sport in un’arena per le famiglie aperta tutti i pomeriggi dalle ore 16,00 alle ore 20,00.

A partire da domenica 17 dicembre, dopo lo spettacolo di pattinaggio, verranno montati, infatti, giochi, gonfiabili e aree spettacoli e sport per offrire un periodo di allegria per le festività natalizie.

Domenica 17 dicembre, inoltre è previsto lo spettacolo di bolle di sapone, trampoliere, animazione e balli di gruppo. Nella stessa giornata i bambini e le bambine potranno preparare e consegnare le letterine di Natale agli elfi.

Insomma, allegria, divertimento e giochi non mancheranno al Winter Park di Bassano Romano, ricco di eventi che è possibile seguire anche sulla pagina Facebook @WinterParkBassanoRomano.

Intanto, sono aperte le iscrizioni per il laboratorio di creatività offerto da Angela Creativa.

Mentre i bambini e le bambine giocano e si divertono, le famiglie potranno realizzare decorazioni e speciali regali di Natale. Tutti possono partecipare gratuitamente al laboratorio di creatività. E’ richiesto soltanto un contributo di 10 Euro per l’acquisto di materiale e al termine del laboratorio i partecipanti porteranno a casa i lavori realizzati. E’ possibile effettuare la prenotazione tramite WhatsApp al nr. 392.0584791.

Commenta con il tuo account Facebook