Un’estate ricchissima ad Agosto a Canino. Fiore all’occhiello, due eventi che animeranno il centro storico: la Notte a Colori, il 12 Agosto, con Cover band, artisti di strada, spettacoli musicali di diverso genere, il villaggio dei bambini, street band, djset, mercatino artigianale, cene all’aperto e apericene; la Festa della pizza, il 26, 27 e 28 Agosto, a cura dell’Associazione pizzerie italiane.

In questa occasione,  mastri pizzaioli sforneranno pizze di tutti i tipi, soprattutto utilizzando i prodotti tipici del territorio, con un occhio di riguardo alle eccellenze: l’olio DOP Canino, gli ortaggi e i formaggi prodotti con latte locale. Il tutto sarà accompagnato da ottima birra, musica dal vivo e da un area luna park.

Inoltre segnaliamo, il laser game, sabato 6, per i più piccoli, nella piazza principale, in piazza De Andreis, i giochi della Gioventù, il 25 agosto, le sere Azzurre d’estate e molto altro.

Un’estate ricca di divertimento e piena di sorprese vi aspetta a Canino!

https://www.facebook.com/hashtag/estatecaninese

Articolo precedenteTarquinia, concerto della banda Setaccioli dedicato ai villeggianti del Lido
Articolo successivoBengasi Battisti: “Impedire al Comune Capoluogo di esprimersi sulla gestione idrica è un gesto autoritario”