Da domani l’ufficio postale di Viale Nardini, a Capranica, sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria

Poste Italiane

Fino al termine degli interventi sportello dedicato nella sede di Sutri

Poste Italiane comunica che da domani martedì 13 giugno l’ufficio postale di Viale Nardini, a Capranica, sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria, finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e sicurezza degli ambienti. In particolare, nell’ambito degli interventi, è previsto l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Capranica la continuità dei servizi postali e finanziari attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Sutri, in via Cesaroni, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35, e il sabato fino alle 12.35.

Si ricorda che nella sede di via Cesaroni è a disposizione anche un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

A disposizione dei cittadini anche la sede di Civita Castellana in via Enrico Toti, con orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì fino alle ore 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

La corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario resterà in giacenza presso l’Ufficio di Capranica e il servizio sarà di nuovo disponibile alla riapertura dell’ufficio prevista per sabato 17 giugno.