Scuola, l’Amministrazione Comunale di Caprarola dona materiale didattico e giochi alla scuole

Promuovere un ambiente educativo più ricco e inclusivo per i bambini e i giovani studenti, offrendo loro risorse aggiuntive per favorire il loro sviluppo e apprendimento. È questo l’impegno preso dal Comune di Caprarola, riconoscendo che investire nelle generazioni future è investire nel futuro stesso della società.

Le scuole nido, infanzia primaria e secondaria, e l’Istituto delle Suore Divino Amore i beneficiari di questa iniziativa.

“Il nuovo materiale didattico offrirà al personale educativo e scolastico un prezioso supporto per arricchire il loro lavoro quotidiano, consentendo ulteriori opportunità di approfondimento e fornendo strumenti pratici per favorire lo sviluppo completo delle potenzialità dei nostri giovani. Grazie alla dedizione e alla professionalità del personale, i nostri ragazzi potranno beneficiare di un ambiente educativo arricchito, capace di promuovere in modo equilibrato le loro capacità sociali, cognitive, emotive, affettive e relazionali”, sottolinea l’Assessora alle Politiche Sociali Carmela Tossini.