12.9 C
Viterbo
HomeSportTennisTennis, strepitoso successo per la Saggini Costruzioni

Tennis, strepitoso successo per la Saggini Costruzioni

Pubblicato:

Strepitoso successo per la Saggini Costruzioni. La squadra di vertice del Tennis Club Viterbo si è imposta con il perentorio risultato di 6 incontri a 0 nel match casalingo contro il CT Parioli e si è laureata prima classificata nel proprio girone, staccando Junior Tennis Palocco (seconda) e Sporting Eur (terza). È stata una domenica semplicemente perfetta, nella quale i ragazzi guidati dal capitano Paolo Ricci non hanno sbagliato nulla. I primi due singolari sono stati vinti da Simone Poeta su Federico Benedetti per 6/1 6/0 e da Fausto Barili sul baby Santopadre (figlio di Vincenzo) per 6/2 6/2. Sul punteggio di 2/0 per la Saggini Costruzioni scendevano in campo Andrea Artieri che si imponeva su Fabio Masala per 6/2 6/3 e Nicola Montani che aveva la meglio su Andrea Piergentili per 6/2 6/4.

Archiviati i singolari, a comporre i due doppi viterbesi erano Montani Fondi, che avevano la meglio su Piergentili Santopadre per 6/0 7/6, e Artieri Poeta che liquidavano Masala Benedetti per 6/2 3/6 10/3.

Quello del team Saggini Costruzioni è stato un autentico dominio in un girone non semplice, che legittima il Tennis Club Viterbo a proseguire il campionato con grande ambizione.

“Dal 21 aprile inizierà la fase a tabellone ad eliminatoria diretta e per noi sarà già un primo importante test per capire a che punto siamo, posto che le squadre che affronteremo saranno sempre più attrezzate e competitive. Per ora ci gustiamo con il nostro storico sponsor Saggini Costruzioni la gioia del primato nel nostro girone, primo obiettivo del nostro percorso”. Queste le parole del presidente del Tennis Club Viterbo Fausto Barili al termine delle competizioni. Si torna in campo il prossimo 21 aprile e dai sorteggi della settimana entrante usciranno abbinamenti e sedi di gioco.

Diego
Diegohttp://www.ontuscia.it
Graphic and Web Designer

Articoli correlati

Articoli recenti