CIVITA CASTELLANA – Sono terminati in questi giorni i lavori di restyling e messa in sicurezza del parcheggio della biblioteca comunale in Via Midossi , la cui progettualità e realizzazione ha visto impegnate le ultime tre Amministrazioni Comunali che si sono succedute in questo lasso di tempo – dichiarano il Sindaco Luca Giampieri e l’Assessore ai Lavori Pubblici Carlo Angeletti.
L’intervento – proseguono – ha riguardato il rifacimento della pavimentazione stradale del parcheggio, la sistemazione dei percorsi pedonali tramite collocamento di cubetti di porfido, oltre che la messa in opera di un nuovo sistema di illuminazione.

Era un lavoro atteso da tempo dai residenti della zona, perché oltre a riqualificare un importante area di sosta strategica per tutta la città, al contempo permetterà un sostanziale passo in avanti nel miglioramento delle infrastrutture a servizio del Comune.

Nonostante gli inevitabili rallentamenti dovuti a questa nuova pandemia – concludono il Sindaco e l’Assessore ai Lavori pubblici – la città è in costante movimento ed evoluzione.