CIVITA CASTELLANA – La Flaminia Calcio Civita Castellana comunica gli orari degli allenamenti e delle amichevoli in programma durante la sosta di Natale e Capodanno del campionato di serie D.

Oggi la squadra si è radunata a Campagnano e sotto la guida dello staff tecnico ha effettuato un allenamento.

Domani è prevista una doppia seduta sempre a Campagnano, mentre il 21 e 22 solo allenamenti pomeridiani.

Il giorno 23 alle 11 è in programma un test amichevole tra la Flaminia Calcio e la Jfc Civita Castellana (squadra di prima categoria) al campo Casciani – Baccanari, messo a disposizione da quest’ultima società, con cui prosegue un ottimo rapporto di collaborazione proiettato a costruire un nuovo progetto per il calcio civitonico.

Per il 24-25 e 26 sono stati programmati tre giorni di riposo.

Il 27-28e 29 allenamento pomeridiano
Il 30 amichevole da definire
Il 31 e 1 gennaio 2018 riposo.

Poi si riprenderà con la cadenza degli allenamenti già fissati settimanalmente fino alla gara contro il Monterosi in programma al Madami il 7 gennaio in occasione della prima giornata di ritorno.

La squadra, lo staff tecnico e i dirigenti domani sera saranno ospiti della società rossoblù e in particolare del presidente Francesco Bravini e del patron Augusto Ciarrocchi in occasione della cena di Natale programmata in un ristorante di Civita Castellana per il tradizionale scambio di auguri.

La Flaminia Calcio augura agli sportivi, ai tifosi, alla squadra, ai dirigenti, a tutte quelle persone che in questi mesi gli sono state vicino, agli organi di stampa, a tutte le società di calcio, agli organi federali, gli auguri di un felice Natale e un nuovo Anno ricco di soddisfazioni.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email