Cambio alla guida della Compagnia della Guardia di Finanza di Civita Castellana.

Dopo 3 anni di permanenza caratterizzati da intensa e proficua attività nei più svariati settori di servizio, il Cap. Raffaele Rebichini, destinato ad altro prestigioso incarico, oggi ha ceduto alla presenza del Comandante del Gruppo di Viterbo Magg. Rosario Masdea il Comando della Compagnia al Capitano Michele Ravaioli.

Il nuovo Comandante, proveniente dal 2° Nucleo Operativo Metropolitano di Napoli, ha 27 anni, è originario di Ancona ed è laureato in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria.

Il Cap. Ravaioli, nell’assumere il nuovo incarico e nel porgere il saluto al suo predecessore, si è detto onorato di ricoprire l’incarico di Comandante della Compagnia di Civita Castellana ed ha assicurato sin d’ora la massima disponibilità e impegno nello svolgimento della delicata mansione assegnatagli, esortando il personale a proseguire l’azione di servizio con la stessa dedizione del passato e rinnovato vigore.

Ad entrambi gli ufficiali, il Comandante Provinciale di Viterbo – Col.t.ISSMI Andrea Pecorari ha formulato, anche a nome dei collaboratori, i migliori auguri per i futuri ed importanti impegni professionali a cui sono stati chiamati.