Sergio Caci

«Subito un incontro con gli amministratori della società per salvaguardare il futuro di diciotto famiglie». Il sindaco di Montalto di Castro Sergio Caci interviene riguardo alla chiusura a fine mese dello storico punto vendita “Mondo Convenienza” a Tarquinia.

«In un territorio come il nostro – aggiunge il primo cittadino – le conseguenze negative per la chiusura di una importante attività commerciale, si sentono ancora di più. Leggo dai quotidiani l’intervento del segretario provinciale della Cisl, Fortunato Mannino, e mi auguro che i sindacati abbiano già intrapreso i passi necessari per incontrare i vertici della società, cercando di evitare questa drammatica risoluzione.

Mi auspico, nel caso non si riesca a fermare la decisione di Mondo Convenienza, che i dipendenti vengano ricollocati in altre strutture commerciali vicine e che l’eventuale trasferimento in altre sedi lontane non sia di fatto un invito alle dimissioni. Come sindaco confinante alla realtà di Tarquinia – conclude Sergio Caci –  mi metto a disposizione, sia dei sindacati che della società, per qualsiasi azione fosse necessaria, al fine di far tornare gli amministratori di Mondo Convenienza sui loro passi».

Commenta con il tuo account Facebook