Corchiano, denunciato 30enne per lesioni gravi

Corchiano

Nel tranquillo paese di Corchiano, i carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Viterbo un cittadino rumeno di 30 anni, protagonista di un brutale episodio di violenza.

L’aggressione, denunciata da un connazionale di 50 anni, ha avuto luogo il giorno di Santo Stefano nella piazza del paese. Secondo quanto riportato dal querelante, una discussione tra i due, forse acuita dal consumo di alcolici, è sfociata in una violenta lite che ha portato alle mani.

Durante l’alterco, la vittima è stata brutalmente aggredita al volto, subendo fratture che richiederanno ben 30 giorni di cure. Nonostante le circostanze, il malcapitato è riuscito a fornire agli investigatori una dettagliata descrizione fisica dell’aggressore.

Grazie a queste informazioni, e a particolari connotati fisici, i carabinieri sono riusciti prontamente a individuare e identificare il responsabile dell’aggressione. Il caso è ora nelle mani della Procura della Repubblica di Viterbo, che dovrà valutare le accuse mosse nei confronti del 30enne rumeno, coinvolto in un episodio di violenza che ha scosso la comunità di Corchiano.