Incidente sulla Cassia Nord, traffico in tilt per 2 ore

Il rientro dal lago di tanti viterbesi per assistere alla partita di calcio è stato bloccato per circa 2 ore a causa di un incidente stradale sulla cassia nord a tre chilometri da Viterbo nei pressi dei supermercati. Sul posto Polizia Stradale, Polizia locale, Vigili del fuoco e 118, in quanto due persone sono state trasferite a Belcolle per gli accertamenti.

La Polizia stradale sta verificando le cause che hanno portato alla collisione di una Mercedes A 180 CDI ed una Mercedes CLA 200D. I conducenti delle due vetture sono state soccorse immediatamente da alcune persone che si accingevano ad effetture acquisti presso un supermercato del posto ma sono stati chiamati contemporaneamente i soccorsi.

Quando il personale medico e paramedico è giunto sul posto ha constato che le lesioni che destavano preoccupazioni erano quelle del conducente della Mercedes A 180 che stabilizzato è stato portato a Belcolle con una altro ferito non grave.

Il traffico purtroppo è rimasto bloccato e la polizia  locale ha devitato il traffico proveniente da Viterbo verso strada Rinaldone, mentre quello proveniente da nord è rimasto bloccato in attesa che la Polstrada effettuasse i rileivi di rito.Molti automobilisti hanno preferito invertire il senso di marcia per raggiungere Vitrbo su strada Ombrone.