VITERBO – Nei giorni scorsi sono proseguiti incessanti i servizi di controllo predisposti dalla Polizia di Stato al fine di ottimizzare al meglio la vigilanza del territorio.

 

I servizi sono stati effettuati anche con l’ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e sono stati attuati dalla Polizia di Stato nelle zone ritenute più a rischio, sia del Capoluogo che dei comuni limitrofi , al fine di dare più incisivo impulso all’attività di prevenzione, riferita in particolare ai reati contro il patrimonio.

 

Sono stati effettuati diversi posti di controllo che hanno riguardato le principali arterie stradali di accesso ai centri abitati, nel corso dei quali sono stati sottoposti a verifica moltissimi mezzi e persone.

 

Inoltre, a Bagnaia, per la tradizionale festività di S. Antonio, sabato scorso, la Polizia di Stato ha vigilato le piazze e le strade della frazione con le Squadre a Cavallo.

 

I cavalli, montati dagli Agenti della Polizia, hanno suscitato la curiosità e l’ammirazione di cittadini e turisti che non hanno esitato a scattare foto per immortalare l’evento caratteristico.

 

Proseguirà anche nei prossimi giorni l’attività di prevenzione della Polizia di Stato che il Questore assicurerà con la presenza di numerose pattuglie dislocate sia nel capoluogo che in provincia, così da garantire un capillare controllo del territorio.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email