VITERBO – Da domani la DIGOS della Questura di Viterbo avrà un nuovo dirigente. Il Vice Questore Dr. Fabio ZAMPAGLIONE, infatti, prenderà il posto del Vice Questore Dr.ssa Monia MORELLI, che andrà a dirigere la DIGOS di Perugia.

Il Dr. ZAMPAGLIONE, il 20.01.2001 è stato assegnato al Commissariato di P.S. di Gioia Tauro (RC). Successivamente è stato trasferito d’ufficio presso la Questura di Vibo Valentia con l’incarico di Vice Dirigente della Squadra Mobile. Il 1° luglio 2007 è stato trasferito d’ufficio a questa Questura con l’incarico di Dirigente della Squadra Mobile. Il 20 settembre 2017 il funzionario ha assunto l’incarico di Dirigente della Squadra Mobile di Crotone da dove il 5 maggio 2017 è tornato in questa provincia come dirigente del Commissariato di P.S. di Tarquinia.

La Dr.ssa Monia MORELLI , Vice Commissario della Polizia di Stato dal 25 gennaio 1997, ha diretto l’Ufficio Studi e l’Ufficio Corsi della Scuola Allievi Agenti di Vicenza. Promossa Vice Questore Aggiunto dal 25/07/2004 è stata trasferita al Ministero dell’Interno – Direzione Centrale delle Risorse Umane – Ufficio Concorsi e dal 3 novembre 2008 presso la Questura di Viterbo dirige la DIGOS. Da domani assumerà il prestigioso incarico di dirigente della DIGOS di Perugia.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email