«Dopo aver appreso dalla stampa della vicenda che ha riguardato l’incendio doloso di un fabbricato rurale di proprietà del sindaco di Tessennano e consigliere provinciale Ermanno Nicolai, dopo aver sentito lo stesso telefonicamente, – comunica Alessandro Romoli, Presidente delle Provincia di Viterbo, – esprimo a nome mio personale e dell’amministrazione provinciale tutta la più sincera vicinanza unitamente alla ferma condanna del gravissimo episodio. 

Nella certezza che le autorità inquirenti faranno luce al più presto sui fatti occorsi, condanno senza se e senza ma atti violenti di questo tenore, che vorrebbero demotivare e intimidire chi opera con assoluta trasparenza nelle istituzioni perseguendo il buon andamento delle stesse proteso alla ricerca del bene comune».  

 

 

Articolo precedenteTessennano, Battistoni (FI): “Solidarietà al sindaco Nicolai. Non si farà intimorire da atti del genere”
Articolo successivoMontefiascone, la trimestrale di settembre svela che mancano 340 mila Euro nella gestione di Villa Serena