VITERBO – “Elezioni per le Rappresentanze Sindacali Unitarie: la UIL Federazione Poteri Locali è il primo Sindacato al Comune di Viterbo, raddoppiando i seggi rispetto alle precedenti consultazioni elettorali passando da tre a sei eletti e distanziando di oltre 80 voti il secondo classificato”. A renderlo noto è la segreteria provinciale della UIL FPL Viterbo.

 

“La FPL – prosegue la segreteria provinciale – è prima in assoluto anche nel comparto sanità. Aumento in termini di voti e seggi nei Comuni di Soriano, Capranica, Montefiascone, Civita Castellana e Consorzio Biblioteche, mentre sono stati confermati quelli in Provincia e nei Comuni di Sutri, Tuscania, Tarquinia, Bassano Romano e Vetralla. Ottimo inoltre il risultato personale del responsabile degli Enti Locali, Lucio Corbucci, che ha ottenuto 70 preferenze”.

 

“Un risultato storico. Un risultato – conclude la segreteria provinciale della UIL FPL – che premia l’impegno, la professionalità, la competenza e la passione con cui è stata condotta l’attività sindacale nel corso di questi anni. Un impegno costante e quotidiano al servizio dei lavoratori e del territorio. Un’attività che non verrà mai meno e che, anzi, ci spinge a fare meglio e a dare sempre il meglio”.

Commenta con il tuo account Facebook