Vetralla: Market della droga dal balcone di casa, arrestato 21enne del posto

hashish

I Carabinieri di Viterbo da tempo osservavano strani movimenti nei pressi dell’abitazione del giovane già noto alle forze dell’ordine, in particolare durante il servizio di appiattamento i carabinieri assistevano in due distinti episodi di spaccio di sostanza stupefacente, da parte del presunto spacciatore, il quale affacciandosi dal balcone della propria abitazione al secondo piano cedeva a due ragazzi lo stupefacente.

I giovani acquirenti immediatamente fermati e perquisiti venivano trovati in possesso di circa 7 grammi di hashish, confermando quanto poco prima osservato.

La successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovane 21enne Vetrallese permetteva di rinvenire ulteriori 25 grammi di stupefacente dello stesso tipo già suddiviso e materiale per il confezionamento, qualebilancino di precisione e di recuperare altresì il provento dell’attività illecita.

Il giovane veniva arrestato su disposizione del p.m. e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima, al termine della quale il Giudice disponeva l’obbligo della firma presso il Comando Stazione Carabinieri di Vetralla.