VITERBO – “Europa Cittadini e Imprese” questo il titolo di un incontro che si svolgerà lunedì prossimo 21 maggio alle ore 12 all’aula magna del rettorato di S.Maria in Gradi dell’Università della Tuscia.

Si tratta di un appuntamento previsto da tempo e dedicato agli studenti, che giunge alla conclusione dei corsi di studio del Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società e Impresa che affrontano le tematiche connesse al rapporto tra Economia e Europa.

Su questo interverrà Antonio Tajani presidente del Parlamento Europeo. Dopo i saluti del professor Alessandro Ruggieri rettore dell’Università della Tuscia, i lavori saranno introdotti dal professor Giuseppe Garofalo, presidente del corso di laurea magistrale “Amministrazione Finanza e Controllo” del DEIM. A seguire l’intervento dell’onorevole Antonio Tajani.

E’ un evento di particolare importanza e di prestigio per la vita dell’Ateneo viterbese, tanto più per il richiamo al tema dell’Europa, oggi molto attuale e oggetto di approfondimento e discussione. Dalle 11 alle 11,45 ci sarà la registrazione dei partecipanti.

Commenta con il tuo account Facebook