I cittadini potranno rivolgersi in questo periodo agli uffici postali limitrofi di Bomarzo e Soriano nel Cimino 

Un grande passo verso il futuro e la digitalizzazione. È il Progetto Polis di Poste Italiane, che sbarca anche a Bassano in Teverina. 

Il progetto si rivolge a tutti i comuni italiani sotto i 15mila abitanti e ha come obiettivo quello di facilitare l’accesso ai servizi digitali della Pubblica Amministrazione, le cui procedure sono state semplificate a tal punto da essere praticabili per tutti. 

Progetto Polis vuole dunque trasformare il volto dell’Italia e traghettarla verso il futuro. Un futuro più green, sostenibile e a portata di click. Per farlo, però, c’è bisogno di una rete capillare su tutto il territorio di spazi, infrastrutture e professionisti che aiutino a realizzare e rendere da subito disponibile per tutti questo salto. 

Anche a Bassano in Teverina l’ufficio postale dovrà cambiare volto. È per questo che informiamo la cittadinanza che da martedì 7 febbraio fino a mercoledì 22 febbraio l’ufficio postale di Bassano in Teverina rimarrà chiuso per dei lavori.  

Durante il periodo di chiusura i cittadini potranno rivolgersi all’ufficio postale limitrofo di Bomarzo (Largo Cristo Risorto 3) aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e sabato dalle ore 8.20 alle 12.45 (è presente anche un Atm fruibile h24). 

Presso questo ufficio sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto, ecc). 

In alternativa, i cittadini potranno rivolgersi anche all’ufficio postale di Soriano nel Cimino (Piazza della Repubblica 8) aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 alle ore 19.05 e sabato dalle ore 8.20 alle 12.35 (anche questo ufficio è dotato di Atm h24).