Carta Conad
È la tua Carta Insieme con in più la funzione di pagamento a spendibilità limitata al circuito privativo dei punti vendita ad insegne Conad che, nei limiti del massimale settimanale fissato dall’Istituto Bancario, ti consente di effettuare gli acquisti presso i punti di vendita ad insegne Conad abilitati. Puoi richiedere Carta Insieme Più Conad Card compilando l’apposito modulo che trovi sul punto vendita. È valida nei punti vendita ad insegne Conad abilitati.

Non ha costi di attivazione né canone annuo. Carta Insieme Più Conad Card è gratuita per i correntisti di banche convenzionate, senza costi di attivazione nè canone annuo; inoltre, in caso di furto, smarrimento o deterioramento della carta non hai nessun costo di riemissione. Verifica l’elenco delle banche convenzionate in punto vendita o sopra in questa pagina. Se la tua banca non è convenzionata, recati in punto vendita per maggiori informazioni.

Paghi dal 10 del mese successivo Fai la spesa tutto il mese e paghi con unico addebito dal giorno 10 del mese successivo (per i pagamenti effettuati dal 01/05/2018).

Ti offre vantaggi esclusivi. Ti permette di partecipare alle iniziative promozionali riservate ai clienti che utilizzano la carta per pagare la propria spesa

È trasparente. Con Carta Insieme Più Conad Card hai ben 4 sistemi di controllo: lo scontrino fiscale con i dettagli della spesa; un comodo promemoria trimestrale gratuito che riceverai a casa, per controllare l’andamento dei tuoi acquisti; l’estratto conto bancario con l’importo complessivo mensile dei tuoi acquisti Conad; la possibilità di consultare le tue spese anche on-line tutti i giorni, registrandoti sul sito www.conad.it

È facile. Pagare con Carta Insieme Più Conad Card è semplicissimo:basta presentarla alla cassa al momento del pagamento. L’importo della tua spesa verrà automaticamente addebitato sul tuo conto corrente in un’unica soluzione, così da avere un pratico resoconto complessivo della tua spesa mensile.

È sicura. Carta Insieme Più Conad Card elimina la possibilità di errore nel ricevere il resto alla cassa e ti consente di uscire di casa sicuro, senza denaro contante. Inoltre, in caso di furto o smarrimento puoi chiamare il numero verde 800-846082 (dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 19.30 ed il sabato dalle ore 7.00 alle ore 18.30). Puoi richiedere Carta Insieme Più Conad Card anche nella versione dotata di codice PIN.