CIVITA CASTELLANA – La Ceramica Scarabeo ha vinto il prestigioso IF Design award 2017 con la collezione Hang.

Si tratta di un lavabo rettangolare disegnato da Emo Design e realizzato dall’azienda diretta da Giampaolo e Fabrizio Calisti. Rispettivamente CEO e Export Manager dell’azienda.

La cerimonia e premiazione è avvenuta presso il De Welt, centro direzionale, espositivo e museo della Bmw di Monaco di Baviera. L’edizione 2017, di IF Product Design Award ha registrato oltre 5.500 nomination di prodotti provenienti da 59 Paesi. I vincitori sono stati selezionati da una giuria internazionale composta da 58 esperti i quali hanno visionato oltre 2000 progetti provenienti da tutto il mondo. 

“E’ l’ennesima soddisfazione per la nostra azienda- dice l’amministratore delegato Giampaolo Calisti – che vogliamo condividere con tutti i nostri collaboratori. E il coronamento di un intenso lavoro costruito in questi anni sull’innovazione, design e sistemi produttivi”.

Lo staff della Ceramica Scarabeo è rimasto in Germania, poiché l’azienda parteciperà insieme ad altre dieci imprese del distretto della ceramica di Civita Castellana alla Fiera di Francoforte, ISH, la più importante del settore oramai da anni.

Commenta con il tuo account Facebook