Regali aziendali e gadget economici: Promotionice è ora disponibile in Italia

Portachiavi

Natale è ormai a meno di un passo. Siete nei pasticci con gli ultimi regali aziendali e non sapete che pesci pigliare, né a livello di idee né tantomeno di fattibilità logistica dell’operazione a così poche ore dalle feste? Niente paura: la soluzione esiste. Certo, un po’ di ramanzina ve la meritate anche eh, se siete arrivati così all’ultimo con l’organizzazione. Ma facciamo finta che tutto questo sia un imprevisto. Niente panico. Una soluzione semplice semplice, ma personale ed efficace. Gadget unici, come ad esempio dei portachiavi personalizzati con il logo e/o il marchio della vostra azienda. Grazie a servizi come Promotionice, il vostro Natale è salvo.

REGALI PUBBLICITARI: SOLUZIONE SEMPLICE E CHE CENTRA DUE BERSAGLI

Ebbene sì, diciamolo: quando arriva Natale, ogni anno trovare l’idea giusta per il cosiddetto “pensiero” da fare ai dipendenti, oppure ai clienti più affezionati, diventa una vera fatica e uno stress di anno in anno meno sostenibile. Ecco allora che l’idea dei regali pubblicitari può essere quella giusta, per almeno due motivi.

Con ordine: cosa intendiamo con “regali pubblicitari”? Qualsiasi tipo di gadget, dalla tazza per la prima colazione al portachiavi, dal set di carta da ufficio al tappetino del mouse, personalizzato con il logo e/o il marchio della vostra azienda. Una soluzione semplice, poco impegnativa economicamente ma che vi permetterà, innanzitutto, di fare un regalo personale, e poi, perché no, di prendere i classici due piccioni con una fava, facendo un po’ di pubblicità (che non guasta mai) alla vostra attività mentre state facendo il regalo.

E poi c’è anche un altro inestimabile vantaggio nei regali pubblicitari, ed è che sono virtualmente infiniti e “copriranno” un sacco di natali futuri. Perché? Beh, perché praticamente qualsiasi oggetto è personalizzabile con un logo o un marchio. Di conseguenza, un anno potrete optare per le tazze, o i piatti o degli utensili da cucina, quello successivo su oggetti per il computer (visto anche il sempre più massiccio diffondersi dell’home office, le possibilità si spalancano: mouse, tappetini, mensole per rialzare lo schermo o la tastiera del pc…), quello dopo ancora potreste pensare al pianeta automobile: un diffusore di aromi con il logo dell’azienda o un coprisedili. Insomma, una volta scelto il tema, trovare l’oggetto giusto da personalizzare è un attimo.

PERSONALIZZAZIONE DI OGGETTI E GADGET: CON INTERNET C’EST PLUS FACILE

Sono proprio portali specializzati nella produzione di gadget personalizzati a venire incontro alle esigenze di sempre più aziende, piccole e grandi e a risolvere così il drammatico problema annuale dei regali natalizi a dipendenti, clienti e fornitori. Promotionice, di recente approdato in Italia, vi permette di scegliere tra diverse categorie di oggetti, e il vostro unico problema sarà a questo punto decidere COSA personalizzare.

Potrete scegliere tra oggettistica da ufficio, per la scrittura, per la casa, per il tempo libero, e ovviamente anche sui grandi classici della personalizzazione aziendale: abbigliamento, cappelli e tessuti in genere. Inoltre, gli oggetti tecnologici o di supporto alla tecnologia (pensiamo a custodie per cellulari, chiavette USB, power bank e affini), per chi vuole andare oltre i classicissimi (ma sempre apprezzati) portachiavi.

Insomma, coi regali pubblicitari, il Natale non stressa più, non trovate?