Il 19 gennaio a partire dalle ore 17.00 si terrà nella Sala Regia del Palazzo dei Priori il workshop “Lo sviluppo turistico del territorio: un incontro con gli attori locali” organizzato dall’Assessorato allo Sviluppo Economico Locale e Turismo.

Il workshop intende fare il punto sulle iniziative in corso e programmate, anche in relazione alla destinazione dell’imposta di soggiorno 2023, con l’obiettivo di definire una strategia partecipata per lo sviluppo turistico di “Viterbo Cuore della Tuscia”, un sistema turistico integrato che renda Viterbo e il suo territorio un luogo in cui trascorrere più giorni prolungando la durata del soggiorno.

Il programma del workshop prevede, dopo il saluto della Sindaca, una breve relazione introduttiva a cui seguono degli interventi programmati della durata di 5 minuti ciascuno da parte di tutti coloro che vorranno portare il loro contributo alla discussione.

Per prenotarsi per un intervento programmato è necessario inviare una mail entro il 18 gennaio all’indirizzo [email protected] indicando il titolo dell’intervento e una breve sintesi dei contenuti dell’intervento.

Articolo precedenteBuzzi (FdI): “Una grande vittoria dello Stato che dimostra di non arrendersi di fronte alla mafia”
Articolo successivoCivita Castellana, rinviata la Festa di Sant’Antonio