Sette anni di Scatto Matto

Scatto Matto

Tre baldi giovani, David Petretti, Alex Muzzi, Fabrizio Iannetta, setti anni or sono, con grande spirito d’iniziativa, sprezzanti e sfidanti la poco felice situazione economica che incombeva sulla società italiana, aprivano il loro laboratorio di Fotografia al numero civico trentaquattro, nella principale via della città di Montefiascone, Corso Cavour.

Oggi, Festa dell’Immacolata Concezione, pieni di gioia e soddisfazione festeggiano il loro settimo anno di attività, nella consapevolezza che l’entusiasmo e la loro alta professionalità li hanno premiati.

I tre vantano ben oltre cinquecento servizi matrimoniali, realizzati in quasi i tutti paesi dell’Alto Lazio, e lo scatto di oltre un milione di foto nei luoghi più diversi ed ai più svariati soggetti.

Oggi sono fieri di essere l’unico laboratorio fotografico rimasto nella via principale del centro storico.

Alex, David, Fabrizio, oggi è un giorno importante per la vostra attività!

“Settimo anniversario. Un giorno che segna un’era e – afferma David – siamo l’unico esercizio commerciale rimasto a vitalizzare il centro storico, ad avere una sala posa di primissimo piano, questo contribuisce a consolidare la nostra società”.

“Un giorno storico nel quale la nostra vetrina esposizione si pone ancora all’attenzione di tutti ed è un grande richiamo che induce molte persone ad entrare nel nostro negozio per usufruire della nostra professionalità fotografica”, aggiunge Fabrizio.

“Un giorno che ripensando ai tanti, tantissimi filmati realizzati prima e lavorati poi, ci riempie di entusiasmo e ci spinge ad andare avanti sulla nostra strada verso il raggiungimento di altre mete”, conclude Alex.

Non rimane che congratularci con loro con un: ancora in bocca al lupo. Auguri!

Pietro Brigliozzi