Dopo il successo di pubblico ottenuto in diversi centri della provincia, è tornato a Montefiascone Lago il mercato degli “Ambulanti di Forte dei Marmi”. L’appuntamento sul Lungolago di Montefiascone, pubblicizzato come uno speciale evento con il patrocinio del Comune, assessorato agli Eventi, e la collaborazione della Pro Loco non ha funzionato alla perfezione.

Definita una giornata ideale per lo shopping di livello, con il sole, una piacevole brezza e uno splendido Lungolago doveva essere un vera Festa dello Shopping di qualità.

Prcheggio Montefiascone Lago

Decine di visitatori e turisti hanno giurato di non rimettere più piede a Montefiascone, hanno dovuto pagare un bello scotto per la voglia di dare un’occhiata alla moda.

Sono fioccate multe a iosa agli automobilisti che hanno avuto la deleteria idea di parcheggiare fuori sede stradale in certi casi con la parte sinistra sulla carreggiata lungo la strada che immette nella piazza principale del lungolago.

Le numerose telefonate giunte in redazione ci hanno spinti ad effettuare una visita e abbiamo constatato che obiettivamente numerose autovetture parcheggiate avevano sul parabrezza il foglietto rosa.

Multa

Chi è arrivato ed ha scoperto la sorpresa ha inviato all’amministrazione di Montefiascone una molteplice serie di invettive. Alcune autovetture erano veramente parcheggiate male ma altre proprio non davano fastidio e poi gli automobilisti multati sono andati via e al loro posto sono sopraggiunte altre autovetture che hanno parcheggiato in quei posti ma non hanno ricevuto multe. La pattuglia della locale, fatto il pieno di verbali, era andata via.

Per evitare tutto ciò bastava apporre qualche cartellone con un divieto e l’indicazione che 600 metri più avanti si poteva trovare parcheggio a 3 euro.

Multa

Multa