FABRICA DI ROMA – Ancora una grande manifestazione di impegno etico sociale a Fabrica di Roma in favore dei meno fortunati raggruppati nell’associazione “ Uniti per Loro” la Onulus di genitori e parenti più prossimi di diversamente abili, come oggi si dice e l’Amministrazione comunale, dal canto suo molto sensibile al problema della disabilità.

Infatti l’Amministrazione municipale si è dotata, per gli altri, di un mezzo specifico per il trasporto di disabili e per accompagnare persone malate prive di supporto familiare. Un servizio sociale da encomio che dà certezza e tranquillità. Dopo questa premessa entriamo nel vivo della notizia, peraltro attesa con molto entusiasmo di tutti i disabili, perché pure per loro ci sarà un momento di grande soddisfazione.

Domenica prossima al teatro tenda la Band Twins Father’s Bend in camice bianco, composta da medici specialisti: Emanuele Caroppo psichiatra, Alessandro Valenza neurologo, Emiliano Santacroce medico del lavoro, Salvatore La Carruba geriatra, Alessandro Cina radiologo, e Monica Scirpa con Silvio De Santis architetti specialisti in architettura per disabili, offriranno la loro professionalità in consulenze e consigli prima, e a fine serata si esibiranno in concerto con il repertorio, di tutto rispetto, i cui testi sono rivisti in termini di informazione medica/sociale.

Questo il programma: ore 17.00 i ragazzi dell’associazione “Uniti per Loro” si esibiranno con musica e suoni. Ore 17,20 Covegno medico su: la disabilità,una pagina del libro della vita. Ore 18,15 Concerto live della band TWINS FATHER’S BAND

L’incontro di solidarietà avrà inizio alle ore 17.00 al teatro tenda. l’ingresso sarà a offerta avvertono gli organizzatori. La comunità fabrichese, dimostratasi sempre presente come in diverse manifestazioni di beneficenza e solidarietà sarà presente con il proprio calore e vicinanza a quanti sono diversi dalla normalità.

Nestore

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email